annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lista telefoni Volte

ho.risolto Vai alla soluzione
Red5goahead
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Riguardo al volte segnalo che per esempio sul mio Moto G8 Plus funziona (lo stesso anche su un Moto G10 che ho avuto modo di installare e configurare ovviamente sempre con Ho.Mobile). Durante la chiamata rimane in 4G e questo anche se non è presente l'opzione di attivazione e disattivazione nelle impostazioni del suo Android 10 a bordo. Credo sia una limitazione dei Moto G perchè se si scarica la app Netmonster da Google Play e andando nelle "info telefono" (cliccando un tre punti in basso a destra) tra le tante informazioni sulla connessione si può vedere che ce n'è una chiamata "provisioning Volte" che è attiva ma non è modificabile. Per Il fatto che non è modificabile non è inclusa nei menù di configurazione (chi ha un telefono con l'opzione potrebbe fare una verifica che sia effettivamente così e quindi se l'opzione in netmonster sia invece attiva e modificabile). In ogni caso non sarebbe male includere  nella lista davvero tutti i telefoni con Volte

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Red5goahead, grazie per il tuo suggerimento. I nostri tecnici sono costantemente al lavoro per migliorare il servizio, continua a seguirci. Buona giornata.

0 Kudos
paolodefina
Grandissimo
Grandissimo

Per conoscenza volevo comunicare che sullo smartphone Alcatel 1SE, anche se non è nella lista degli smarphone compatibili di Ho (c'è solo il modello 1S), con gli ultimi aggiornamenti il Volte di Ho mobile funziona benissimo.

0 Kudos