annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

MNP con intestatario diverso

ho.risolto Vai alla soluzione
4 RISPOSTE 4
asintoto
Grandissimo
Grandissimo

@Deborah  ha scritto:

Ciao @AdriAnziano, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.  

Ho un problema di intestazione di una sim, ti ho mandato messaggio privato come mi hai richiesto,  2 giorni fa, potrei avere risposta?

Grazie. 

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AdriAnziano, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.  

0 Kudos
AdriAnziano
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, come posso chiedere il supporto di un operatore?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AnnaM5, so che un operatore ha già preso in carico e gestito la tua richiesta in privato. Resto a tua completa disposizione. Buona giornata!

AnnaM5
Grande
Grande

Buonasera,
premetto di essere già utente ho. mobile. Mio padre vorrebbe passare a ho e nell'effettuare portabilità vorrei intestare a me la sim che è attualmente intestata a lui. È un'operazione possibile o potrei avere problemi con la portabilità? Faccio questa domanda perché mio padre non ha la possibilità di andare in edicola e non ha grande dimestichezza con il riconoscimento via webcam, siamo lontani e intestare a me la sim sarebbe un'operazione più comoda.
Grazie a chi risponderà.

0 Kudos