@lukas67 ha scritto:
@piccin ha scritto:Grazie Deborah!
Ho ricevuto il modulo e l'ho compilato.
Nel mentre la poortabilità si sta completando.
Vorrei domandarti solo un'ultima cosa: devo per forza mandarlo via posta all'indirizzo indicato sul modulo stesso o vi è un metodo più pratico/veloce per inoltrarvelo?
Tipo una Pec od un'indirizzo email.
Vorrei velocizzare la procedura per rientrare in Ho. il prima possibile, ho fatto portabilità solo per prelevare il credito insensato al giorno d'oggi con la possibilità di ricaricare periodicamente in maniera automatica.
Ti ringrazio nuovamente.
non facevi prima a finire il credito e poi attivare la ricarica automatica?
Ciao
Ci sarebbe voluto qualche anno...
@piccin ha scritto:Grazie Deborah!
Vorrei domandarti solo un'ultima cosa: devo per forza mandarlo via posta all'indirizzo indicato sul modulo stesso o vi è un metodo più pratico/veloce per inoltrarvelo?
Vorrei velocizzare la procedura per rientrare in Ho. il prima possibile, ho fatto portabilità solo per prelevare il credito insensato al giorno d'oggi con la possibilità di ricaricare periodicamente in maniera automatica.
Ti ringrazio nuovamente.
non facevi prima a finire il credito e poi attivare la ricarica automatica?
Ciao
Grazie Deborah!
Ti ringrazio nuovamente.
Ciao @piccin,
ti ho inviato un messaggio privato.
Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata.
Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Buongiorno,
con quale modulo e/o modalità posso richiedere il bonifico se effettuo portabilitàò ad altro operatore senza trasferimento del credito?
Sul vostro sito io trovo il modulo per richiedere il bonifico a patto che il numero venga però disattivato.
Grazie
@Benedetta11 ha scritto:Ciao @vanny94, ti informo che se richiedi MNP out da ho. mobile, senza richiesta di trasferimento del credito, potrai successivamente richiedere la restituzione del tuo credito residuo tramite bonifico. Buona serata!