annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

MNP out da ho mobile e credito

ho.risolto Vai alla soluzione
piccin
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@lukas67  ha scritto:

@piccin  ha scritto:

Grazie Deborah!

Ho ricevuto il modulo e l'ho compilato.

Nel mentre la poortabilità si sta completando.

Vorrei domandarti solo un'ultima cosa: devo per forza mandarlo via posta all'indirizzo indicato sul modulo stesso o vi è un metodo più pratico/veloce per inoltrarvelo?

Tipo una Pec od un'indirizzo email.

Vorrei velocizzare la procedura per rientrare in Ho. il prima possibile, ho fatto portabilità solo per prelevare il credito insensato al giorno d'oggi con la possibilità di ricaricare periodicamente in maniera automatica.

Ti ringrazio nuovamente.

 

non facevi prima a finire il credito e poi attivare la ricarica automatica?

Ciao


 


Ci sarebbe voluto qualche anno... Smiley Molto-felice

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @piccin, il modulo puoi inviarlo a: recesso@mail.ho-mobile.it Restiamo a disposizione. Buona giornata.

lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@piccin  ha scritto:

Grazie Deborah!

Ho ricevuto il modulo e l'ho compilato.

Nel mentre la poortabilità si sta completando.

Vorrei domandarti solo un'ultima cosa: devo per forza mandarlo via posta all'indirizzo indicato sul modulo stesso o vi è un metodo più pratico/veloce per inoltrarvelo?

Tipo una Pec od un'indirizzo email.

Vorrei velocizzare la procedura per rientrare in Ho. il prima possibile, ho fatto portabilità solo per prelevare il credito insensato al giorno d'oggi con la possibilità di ricaricare periodicamente in maniera automatica.

Ti ringrazio nuovamente.

 

non facevi prima a finire il credito e poi attivare la ricarica automatica?

Ciao


 

0 Kudos
Gio800
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
La PEC di ho mobile è vei_srl@legalmail.it
0 Kudos
piccin
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Grazie Deborah!

Ho ricevuto il modulo e l'ho compilato.

Nel mentre la poortabilità si sta completando.

Vorrei domandarti solo un'ultima cosa: devo per forza mandarlo via posta all'indirizzo indicato sul modulo stesso o vi è un metodo più pratico/veloce per inoltrarvelo?

Tipo una Pec od un'indirizzo email.

Vorrei velocizzare la procedura per rientrare in Ho. il prima possibile, ho fatto portabilità solo per prelevare il credito insensato al giorno d'oggi con la possibilità di ricaricare periodicamente in maniera automatica.

Ti ringrazio nuovamente.

 

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @piccin,

ti ho inviato un messaggio privato. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata. 

Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
piccin
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno, 

con quale modulo e/o modalità posso richiedere il bonifico se effettuo portabilitàò ad altro operatore senza trasferimento del credito?

Sul vostro sito io trovo il modulo per richiedere il bonifico a patto che il numero venga però disattivato.

Grazie

 


@Benedetta11  ha scritto:

Ciao @vanny94, ti informo che se richiedi MNP out da ho. mobile, senza richiesta di trasferimento del credito, potrai successivamente richiedere la restituzione del tuo credito residuo tramite bonifico. Buona serata!


 

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @vanny94, ti informo che se richiedi MNP out da ho. mobile, senza richiesta di trasferimento del credito, potrai successivamente richiedere la restituzione del tuo credito residuo tramite bonifico. Buona serata!

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
No per quanto ne sappiamo noi qua del forum. Devi chiamare il 192121 ma la sensazione è che quello che vuoi tu con ho mobile non è possibile farlo. Chiudi il numero e fatti bonificare oppure trasferisci il credito su altra e poi prova con loro ma credo che da legge non siano obbligati a darti nessun tipo di remunerazione monetaria se non chiudi il numero.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
di preciso non saprei dirti.... potresti perdere il credito se non c'è modo di farselo accreditare però non ho la sicurezza di questa cosa,senti fai così magari per chiarire e per tua info personale chiama il 192121 e chiedi assistenza ad un'operatore così potrai spiegargli bene il tutto e ti verranno date risposte mirate esatte presumo.
0 Kudos