annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ma con ho il tathering è gratuito?

ho.risolto Vai alla soluzione
Pherenike
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Posso usare il mio telefono come hotspot gratuitamente o si paga? Grazie
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pherenike,ti informo che la funzionalità di tethering ti permette di trasformare il tuo smartphone in un hotspot portatile e poter condividere i giga della tua offerta con altri dispositivi smartphone, PC o tablet. Il tethering è incluso gratuitamente nella tua offerta ho, quindi di conseguenza non consumi il tuo credito. Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
10 RISPOSTE 10
GaiaS
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Il tethering è incluso nell'offerta.
Pherenike
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ah grazie, quindi praticamente quando uso il telefono come hotspot consumo semplicemente i miei giga e non il credito?
0 Kudos
Damyano
Grandissimo
Grandissimo

@Pherenike  ha scritto:
Ah grazie, quindi praticamente quando uso il telefono come hotspot consumo semplicemente i miei giga e non il credito?

Esattamente. 

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pherenike,ti informo che la funzionalità di tethering ti permette di trasformare il tuo smartphone in un hotspot portatile e poter condividere i giga della tua offerta con altri dispositivi smartphone, PC o tablet. Il tethering è incluso gratuitamente nella tua offerta ho, quindi di conseguenza non consumi il tuo credito. Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
AK1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, hotspot é gratuito su tutti i piani tariffari o solo su alcuni?
Grazie!!!
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AK1, ti confermo che l' hotspot è incluso gratuitamente con tutte le offerte ho. Resto a tua completa disposizione. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Arm82
Grande
Grande

non riesco a fare funzionare il mio smrtphone come hotspot.

la configurazione della VPN è stata settatata tramite messaggio autoinstallante

grazie sn in attesa di chiarimenti

0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Arm82, ti invio il link con la procedura manuale: https://https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartpho...

 

Qualora avessi ancora bisogno del nostro supporto inviaci in privato numero, marca e modello del tuo telefono e versione sistema operativo. Buona serata

0 Kudos
Ma354
Grande
Grande
Non riesco a collegarmi al pc con hotspot dal mio smartphone.
0 Kudos