
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @AkindaItaliasrl, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buon giorno,
avremmo bisogno dell'elenco completo delle ricariche effettuate sui nostri numeri del mese di Giugno.
A quanto pare ne manca qualcuna fra il 21 e il 24 del suddetto mese.
Grazie

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @GC83, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ho avuto lo stesso problema, non ho ricevuto la mail di conferma della ricarica effettuata il 31 Dicembre 2022.
Potreste mandarmela per favore.
Grazie

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buona sera Deborah e grazie per il tuo intervento.
Mi chiamo Monza Valter Maurizio - codice fiscale MNZ************* - sono il titolare dell'utenza il cui numero è 335******* e vorrei ricevere la mail di conferma dell'ultima ricarica di 30 euro effettuata pochi giorni fa perchè il sistema automatico di invio ha avuto un problema e non me l'ha spedita.
Grazie in anticipo e buon fine settimana.
Walter

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buona serata

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ieri ho effettuato due ricariche per 30 euro ognuna tramite PayPal. Una per il numero di mio figlio e l'altra per il mio numero 335*******. Per questo numero mi serve avere la mail di conferma di ho. che non mi è pervenuta e mi serve per scaricare il costo.
Grazie.
Walter