annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mail di conferma ricarica non pervenuta

Foba57
Grande
Grande

Ieri ho effettuato due ricariche per 30 euro ognuna tramite PayPal. Una per il numero di mio figlio e l'altra per il mio numero 335*******. Per questo numero mi serve avere la mail di conferma di ho. che non mi è pervenuta e mi serve per scaricare il costo.
Grazie.
Walter

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,oltre che puoi recuperare la singola mail chiedendola tramite servizio clienti,in molti post che ho letto nel forum chiedono dopo un tot.ricariche eseguite l emissione della fattura elettronica,solamente che anche per esso siccome e una novità la procedura corretta te la sa indicare il servizio clienti.
Buona serata
Giacomo
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Foba57,

ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona giornata.

0 Kudos
Foba57
Grande
Grande

Buona sera Deborah e grazie per il tuo intervento.

Mi chiamo Monza Valter Maurizio - codice fiscale MNZ************* - sono il titolare dell'utenza il cui numero è 335******* e vorrei ricevere la mail di conferma dell'ultima ricarica di 30 euro effettuata pochi giorni fa perchè il sistema automatico di invio ha avuto un problema e non me l'ha spedita.

 

Grazie in anticipo e buon fine settimana.

 

Walter

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Foba57, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
GC83
Grande
Grande
Salve,
Ho avuto lo stesso problema, non ho ricevuto la mail di conferma della ricarica effettuata il 31 Dicembre 2022.
Potreste mandarmela per favore.

Grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GC83, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos