24 RISPOSTE 24
Josephine

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Du23mont

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20-11-2021
12:18 PM
Ho il segnale molto debole. Provato cambiare telefono ma il problema persiste. Grazie
Rebecca

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02-11-2021
09:27 PM
Ciao Flavia1985, il 3G con ho. mobile è stato dismesso. Restiamo a tua disposizione!
Flavia1985

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01-11-2021
09:21 PM
Se può essere utile ho risolto da sola e non con tutte le istruzioni dell'assistenza. Ho impostato la rete in 3g. Ho comunque cambiato gestore oggi e attendo il cambio.
Flavia1985

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01-11-2021
08:43 AM
Buongiorno. Ho lo stesso problema da due giorni. Mi avete appena fornito una serie di passaggi da seguire ma il problema persiste. È la seconda volta che succede e che non ricevo adeguata assistenza. Mi dispiace ma sono costretta a cambiare operatore visto che sono completamente isolata da due giorni se fuori casa e quindi non connessa al mio wifi.
Mery08

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01-11-2021
07:39 AM
Ciao, come devo fare sono diversi giorni che la linea è del turro inesistente
Ricky1972

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Josephine11

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07-06-2021
11:07 AM
Ciao @Fabio123, puoi dettagliarci il problema? Riguarda la connessione o anche le chiamate? Hai provato a spostare la SIM su un altro dispositivo per verificare se il problema persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico ed un eventuale recapito telefonico alternativo. Resto a disposizione. Buona giornata.
Fabio123

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Benedetta11

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27-12-2020
12:14 PM
Ciao @Angelo89, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione. A presto!
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