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Mancanza di linea

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28 RISPOSTE 28
Benedetta
Capo ho.fficina
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Ciao @RdR83, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

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RdR83
Grande
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Buongiorno,
Ho mancanza completa di linea da questa mattina. Sia su questo numero che su un altro ho. Potreste aiutarmi?
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TizianaCrialesi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno,
anche oggi niente linea. Siamo isolati da 3 giorni e da 3 giorni non ho risposte.
Ma vi sembra normale una situazione di questo tipo?

Saluti,
Tiziana Crialesi
TizianaCrialesi
Grande - Livello 2
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La situazione resta invariata e ad oggi diamo ancora disconnessi dal mondo. È possibile avere un riscontro e capire cosa stia succedendo.

Grazie
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TizianaCrialesi
Grande - Livello 2
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Buonasera,

vi scrivo da Marcellina in provincia di Roma, è da tempo che nel mio paese per intere giornate la linea mobile non va, non si riesce a navigare, chiamare o inviare messaggi.

Questo vale per tutti gli operatori di telefonia, è possibile fare una verifica per capire come mai diverse volte al mese succede questa cosa.

Oggi siamo in questa situazione che si sta protraendo da questa mattina alle 9.20 circa, sono quasi le 19 e la situazione non è ancora cambianta.

 

Resto in attesa di un vostro gentile riscontro.

Saluti,

Tiziana Crialesi

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Sirya
Capo ho.fficina
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Ciao @Khekko23 , mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora?Fammi sapere, resto a tua disposizione.
 

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Khekko23
Grande
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Buonasera anche a diamante in provincia di Cosenza non riesco più a navigare da 15 giorni
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Josephine
Capo ho.fficina
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Ciao @82lalla, la criticità è certamente riconducibile ad una congestione di rete. In questi casi suggeriamo uno switch di rete: sposta la modalità di rete sul 2G (3G se utilizzi un Iphone), aspetta che appaia la E sul display del dispositivo. Spegni e riaccendi il dispositivo aspetta che riappaia la E e riseleziona nuovamente il 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a disposizione. Buona serata.
 

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82lalla
Grande
Grande
Buongiorno sono alcune settimane che nella mia zona la linea è scarsa e va e viene
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Josephine
Capo ho.fficina
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Ciao @Totomorbido, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico e indicami l'indirizzo completo di via civico e cap della zona in cui ti trovi. Per scrivermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Resto a disposizione. Buona giornata.
 

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