annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancanza roaming dati

gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Madofla. Anche sul Samsung Galaxy S20 FE 5G il percorso dovrebbe essere lo stesso.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Sul Samsung Galaxy S20 Ultra il roaming dati si dovrebbe attivare e disattivare dal seguente percorso: Impostazioni, Connessioni, Reti mobili, Roaming dati.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Madofla , sono qui per aiutarti. Potresti dettagliarmi meglio la difficoltà che riscontri? Non riesci ad attivare il roaming dalle impostazioni del tuo dispositivo? Ti fornirò assistenza al più presto.

0 Kudos
Madofla
Grande
Grande
Stesso problema anche ame: non riesco ad avere internet in quanto il roaming è disattivato e non si può attivare sul mio Samsung S20FE5G.Mi potete aiutare? Grazie
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Saske92, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos
Saske92
Grande
Grande
Salve,vi scrivo per capire perché ho nel telefono la connessione automatica sulle reti mobili(galaxy s20 ultra)e mi è stato impossibile avere roaming dati in viaggio poiché il telefono mi da questo avviso "la connessione dati è caduta perché è rimasta impostata la rete nazionale con il roaming dati disattivato".
Il problema è che andando su reti mobili roaming dati non c'è e rete dati sta su connessione automatica e non me la fa disattivare.
Volevo sapere se la mia sim fosse in qualche modo bloccata solo alla rete nazionale.
Se c'era modo di verificare se fosse tutto apposto e fosse un problema del telefono.
Ringrazio anticipatamente.
0 Kudos