Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Sul Samsung Galaxy S20 Ultra il roaming dati si dovrebbe attivare e disattivare dal seguente percorso: Impostazioni, Connessioni, Reti mobili, Roaming dati.
Ciao @Madofla , sono qui per aiutarti. Potresti dettagliarmi meglio la difficoltà che riscontri? Non riesci ad attivare il roaming dalle impostazioni del tuo dispositivo? Ti fornirò assistenza al più presto.
Stesso problema anche ame: non riesco ad avere internet in quanto il roaming è disattivato e non si può attivare sul mio Samsung S20FE5G.Mi potete aiutare? Grazie
Salve,vi scrivo per capire perché ho nel telefono la connessione automatica sulle reti mobili(galaxy s20 ultra)e mi è stato impossibile avere roaming dati in viaggio poiché il telefono mi da questo avviso "la connessione dati è caduta perché è rimasta impostata la rete nazionale con il roaming dati disattivato". Il problema è che andando su reti mobili roaming dati non c'è e rete dati sta su connessione automatica e non me la fa disattivare. Volevo sapere se la mia sim fosse in qualche modo bloccata solo alla rete nazionale. Se c'era modo di verificare se fosse tutto apposto e fosse un problema del telefono. Ringrazio anticipatamente.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.