annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancanza roaming dati

25 RISPOSTE 25
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Madofla. Figurati. Però presumo che il problema con il Samsung S20FE 5G non potrà essere risolto sospettando che si tratti di una piccola incompatibilità tra la SIM ho. e tale dispositivo.
0 Kudos
Madofla
Grande
Grande
Grazie gae974: ho provato anche questo ed effettivamente introducendo la mia sim ho in un altro telefono quest'ultimo funzionava perfettamente: a questo punto deve essere per forza una impostazione del Samsung S20FE5G che non sono riuscito in alcun modo a modificare. Ormai sono tornato in Italia ma dato che dovrò tornare in Spagna mi piacerebbe risolvere il problema. Grazie mille per la tua presenza costante e per i consigli preziosi😊
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Madofla. Se anche con la SIM spagnola non riesci a visualizzare il roaming, potrebbe a questo punto trattarsi di un problema del tuo dispositivo. Vedi se puoi provare la SIM ho. su un altro smartphone per controllare se su quest'altro dispositivo venga visualizzato il roaming.
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Madofla, l'attivazione del servizio Roaming resta legata al dispositivo e non alla rete/gestore. Se ti trovi con qualcuno ed hai a disposizione un altro Smartphone potresti provare a spostare la tua SIM ho. e verificare se riesci ad attivare il servizio Roaming? Resto a disposizione!

0 Kudos
Madofla
Grande
Grande
Grazie Benedetta! Già provato: ho cambiato rete ma non è possibile visualizzare il roaming: ho acquistato una sim spagnola e con questa riesco a navigare ma anche qui non riesco a visualizzare il roaming
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Madofla, ho ricevuto il tuo messaggio privato e ti ho fornito riscontro. A presto!

0 Kudos
Madofla
Grande
Grande
Grazie mille non lo sapevo... ho appena scoperto infatti che l'email mi è tornata indietro 😊
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Madofla. Per rispondere in privato al messaggio ricevuto dalla capo ho.fficina, accedi al tuo profilo ho.fficina e tocca il simbolo della busta da lettera che trovi a sinistra sopra il tondo dell'immagine.
0 Kudos
Madofla
Grande
Grande
Grazie per l'assistenza: ho risposto al messaggio ricevuto tramite email rispondendo alla stessa email. Spero di riuscire a risolvere entro domani dato che tornerò in Italia. Grazie e buona serata
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Madofla, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos