25 RISPOSTE 25
gae974
Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Madofla
Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-09-2024
08:41 AM
Grazie gae974: ho provato anche questo ed effettivamente introducendo la mia sim ho in un altro telefono quest'ultimo funzionava perfettamente: a questo punto deve essere per forza una impostazione del Samsung S20FE5G che non sono riuscito in alcun modo a modificare. Ormai sono tornato in Italia ma dato che dovrò tornare in Spagna mi piacerebbe risolvere il problema. Grazie mille per la tua presenza costante e per i consigli preziosi😊
gae974
Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-09-2024
09:27 AM
@Madofla. Se anche con la SIM spagnola non riesci a visualizzare il roaming, potrebbe a questo punto trattarsi di un problema del tuo dispositivo. Vedi se puoi provare la SIM ho. su un altro smartphone per controllare se su quest'altro dispositivo venga visualizzato il roaming.
Benedetta
Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-09-2024
09:21 AM
Ciao @Madofla, l'attivazione del servizio Roaming resta legata al dispositivo e non alla rete/gestore. Se ti trovi con qualcuno ed hai a disposizione un altro Smartphone potresti provare a spostare la tua SIM ho. e verificare se riesci ad attivare il servizio Roaming? Resto a disposizione!
Madofla
Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-09-2024
09:13 AM
Grazie Benedetta! Già provato: ho cambiato rete ma non è possibile visualizzare il roaming: ho acquistato una sim spagnola e con questa riesco a navigare ma anche qui non riesco a visualizzare il roaming
Benedetta
Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Madofla
Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-09-2024
08:49 AM
Grazie mille non lo sapevo... ho appena scoperto infatti che l'email mi è tornata indietro 😊
gae974
Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Madofla
Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-09-2024
10:28 PM
Grazie per l'assistenza: ho risposto al messaggio ricevuto tramite email rispondendo alla stessa email. Spero di riuscire a risolvere entro domani dato che tornerò in Italia. Grazie e buona serata
Sylvie
Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- « Precedente
- Successivo »