annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancanza segnale linea ed internet

Le1
Grande
Grande
Sono in Sardegna e da stamattina non riesco ad utilizzare internet mente mio figlio che usa sempre
HO non ha problemk
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Le1, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Rosy921
Grande
Grande
Sono in Basilicata.. Sono un paio di giorni che ho questo problema potete aiutarmi.
0 Kudos
Rosy921
Grande
Grande
Mancanza di segnale linea e Internet in Basilicata provincia di potenza.., gia da un paio di giorni.
0 Kudos
Rosy921
Grande
Grande
Problemi con la linea e Internet in Basilicata da un paio di giorni. Potete aiutarmi
0 Kudos
sergio.larosa89
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@Benedetta11 , mi ritrovo a dovervi segnalare, per l'ennesima volta, che le velocità di donwload in 4G sono bassissime. 5 Mb su 30 teorici: non mi aspetto il massimo della banda ma almeno 10 mega devono essere garantiti.

 

Mi avete già chiamato, vi ho descritto il problema (comune a MIGLIAIA di utenze da settimane ormai), avete "risolto" per meno di una settimana e ora siamo punto e accapo.

 

3 sim, 3 router diversi, diverse zone della città, stesso problema.

A Messina non si va più oltre i 6 mb se va di lusso, vi posso confermare.

 

Condivido la frustazione degli altri utenti qui

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rosy921, ti suggeriamo di accedere alle impostazioni del tuo dispositivo, spostare la rete da 4G a 2G e spegnere il telefono per un minuto. Dopodiché riavviare il telefono, riportare la rete in 4G e testarne la funzionalità. 
Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos