annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancati 5€ per passaggio da un altro operatore da invito di un cliente ho

12 RISPOSTE 12
GiulioRash
Grande
Grande
Grazie mille. Tutto risolto
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GiulioRash, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

GiulioRash
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema. Al mio sono arrivati 5 euro ma a me no e dovevano essere 10 euro per passaggio da operatore iliad. Come posso risolvere il problema?
0 Kudos
Madda8
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
La ringrazio e buona serata.
0 Kudos
Madda8
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
La ringrazio molto per la disponibilità e le informazioni date, buona serata!
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Madda8, puoi prendere visione dei messaggi privati accedendo al tuo profilo personale ho.fficina. In alto a sinistra trovi una bustina dei messaggi, cliccando su quella bustina troverai i messaggi privati ricevuti ed avrai la possibilità di rispondere, fornendo i dati richiesti, in modo che non siano visibili ad altri utenti. Buona giornata.

ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Madda8
La mail è "No Reply", vale a dire che è solo una notifica e che eventuali risposte alla stessa non verranno consegnate: tale mail serve solo ad informare che ti è stato recapitato un messaggio privato nella tua area Ho e di andare a verificare.
Se vai nel tu profilo ho.fficina, dovresti vedere un'icona a forma di busta da lettera proprio sopra la tua immagine profilo: controlla e vedrai che c'è un pallino di notifica e, cliccando sopra l'icona, accederai ai messaggi privati e potrai scrivere e rispondere in totale riservatezza con il capo ho.fficina (assicurati sempre che sia un capo ho.fficina).
Madda8
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera,
Ho risposto alla mail ma non so se le è arrivata comunque mi dica come posso contattarla telefonicamente dato che la chat è pubblica e dovrei fornirle informazioni private, la ringrazio.
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Madda8, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Madda8
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, ho ricevuto i 5€ di "portainho." ma non gli altri 5€ di bonus per esser passata da Iliad, aspetto sue notizie. La ringrazio e buona giornata
0 Kudos