annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancato accredito bonus per invito nuovo utente

ho.risolto Vai alla soluzione
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Freddy994, rispondi al mio messaggio privato e sarò felice di aiutarti. Buona giornata!

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Freddy994, posso aiutarti io! Inviami la tua richiesta in privato specificando se sei l'invitato o l'invitante, il tuo numero, nome e cognome dell'intestatario. Ti fornirò supporto al più presto.

0 Kudos
Fabiooss1
Grande
Grande
Salve anche io ho lo stesso problema con un amico che è passato da Iliad, come posso risolvere ? Grazie
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Fabiooss1 questo perché non leggete i termini e le condizioni oppure le decine di risposte in questo forum.
0 Kudos
Seve65
Grande
Grande

Buongiorno, anche sul mio numero amico portato in ho.mobile ,  ho ricevuto bonus 5 euro mentre sul numero invitante no anche se già fatto primo rinnovo mensile portato ( suo ) come scritto nelle f.a.q.  "Con “ho. Tanti amici” tu e il tuo amico otterrete la ricarica da 5€ dopo il SUO primo rinnovo. Saluti.

0 Kudos
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

La ricarica omaggio viene accreditata al primo rinnovo dell'offerta

 

0 Kudos
Seve65
Grande
Grande

sottolineo .."TU E IL TUO AMICO  otterrete la ricarica da 5€ dopo il SUO primo rinnovo " ...NELLE F.A.Q.  porta un amico..

0 Kudos
Momax2005
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Salve ho invitato un amico ed ha effettuato il passaggio da kena ad HO, non abbiamo ricevuto nessun bonus... Se non verrà effettuato la ricarica come da Ho pubblicizzato passeremo ad altro operatore
0 Kudos
Momax2005
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Effettuato passaggio di un amico ricarica non pervenuta
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Momax2005 Se non leggete i termini e le condizioni del porta amico e nemmeno i milioni di domande uguali alle vostre non è colpa di Ho,
0 Kudos