annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancato bonus

Leti3
Grande
Grande
Buongiorno, la settimana scorsa vi ho contattato per avere chiarimenti riguardo al mancato accredito del bonus dopo aver portato un amico in ho. Mi avete risposto di mandarvi alcuni dati ma non avete specificato a quale indirizzo o numero. Io ho risposto alla mail ,ma l'indirizzo a cui ho spedito non risulta che possa ricevere mail. Aspetto cordialmente una vostra risposta.
Distinti saluti
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao


@Leti3Ecco come contattare ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

 

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Di solito si contatta il capo officina che ti ha risposto tappando sul suo nome e utilizzando la bustina che trovi in alto sulla pagina del suo profilo
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Leti3,

ti ho inviato un messaggio privato. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata.

Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Loris5
Grande
Grande
Anche x me stessa cosa. Esiste link del. 1/6 ore 15,53. X nuovo amico proveniente da Coop ma non viene riconosciuto!!!!! Malgrado diversi solleciti!!!
IL CLIENTE HA SEMPRE RAGIONE!!!! MA COME PUÒ DIMOSTRARLO PIÙ DI COSÌ.
AUGURI
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Loris5, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos