annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Massimo numero di "riparti" in un mese

ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Elena9119
Hmmm, visto che sei in una situazione provvisoria, ha senso un abbonamento solo se ritieni di poterlo poi sfruttare anche nella nuova dimora.
Windtre ha un'offerta in 4G che però è vincolata a precisi comuni non raggiunti dalla fibra; Vodafone invece non ha tale restrizione ma ha dei limiti giornalieri più severi, superati i quali scatta il traffic shaping.
Personalmente, resterei su una ricaricabile a questo punto: magari valuta due sim da alternare (dovresti però verificare quanto consumi mediamente al mese). Con tale soluzione devi stare molto attenta alla risoluzione con i quali vengono riprodotti i video in streaming.
Tradotto, abbonamento solo se sei pronta ad accettare i vincoli ed eventuali penali di uscita, oppure più sim ricaricabili con maggior sbattimento nel gestirle...
Un buon modem 4G, anche se un po' datato ormai, è il B535-232 della Huawei, ma puoi anche ripiegare su un tp-link Archer MR600, che ha anche un costo inferiore ma buone prestazioni.
Elena9119
Grande
Grande
Ho la 100 gb a 8,99.. mi hanno detto che ho fatto troppi “riparti” e che ora devo aspettare 16 giorni con 3.5 gb rimanenti. Lo trovo stupido perché sono io alla fine che ci rimetto soldi, e vincolanti ad un numero limitato di volte ora mi porta a correre ai ripari per evitare di essere tagliata fuori dal mondo.
0 Kudos
Elena9119
Grande
Grande
Grazie per la tua cortese risposta! Ho visto linkem che ha vincoli di un anno ma almeno non necessità di linea telefonica (essendo io in affitto e smontando baracca a fine anno) tu, personalmente parlando, che ne pensi? Tieni conto che non ho grandi esigenza ma Netflix e anime a motore. Sapresti consigliarmi un buon router senza spendere troppo?
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Elena9119
Probabilmente hai delle esigenze per le quali affidarsi unicamente ad un'offerta di un virtuale non è conveniente: paghi poco ma hai anche poco.
Nel tuo caso ti consiglio di rivolgerti ad offerte "flat" con giga illimitati (anche se un limite c'è sempre): Vodafone e Windtre hanno delle offerte interessanti legate ai dati in 4G, ma sarebbe meglio poter usufruire della connessione cablata ftth o fttc.
Chiaramente sono forme di abbonamento con vincoli contrattuali, ma qui nessuno regala nulla a nessuno.
L'alternativa è avere altre sim da alternare alla tua principale, ma ti ricordo che uno smartphone che funziona per un tempo prolungato in hotspot avrà una vita molto ridotta causa riscaldamento: i modem esistono proprio per questo.
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Elena9119 Che offerta hai?

0 Kudos
Elena9119
Grande
Grande
Mi è stata negata la possibilità di fare rinnovo ma avendo solo il mio telefono per guardare film in hotspot e navigare vorrei capire perché non posso spendere e fare ciò che voglio. Mancano 19 gg come posso arrivare con 5 gb alla fine di tale scadenza 🤦🏾‍♀️
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jjolla, che offerta hai? Fammi sapere sono a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Jjolla
Non si possono superare i 200GB al mese, quindi i riparti valgono per le offerte minori o uguali a 100GB.
Che offerta hai?
0 Kudos
Jjolla
Grande
Grande
Non mi consente di fare un riparti nonostante sia il 4 del mese e manchino più di 16 giorni al rinnovo come posso risolvere?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@ClienteHO123 L'offerta da 120GB non prevede il RIPARTI come chiaramente scritto nella trasparenza tariffaria dell'offerta: Scheda trasparenza ho7.99_120gb_fine.pdf (ho-mobile.it)