annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Massimo numero di "riparti" in un mese

Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Licia88, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata. 

0 Kudos
Licia88
Grande
Grande
Quanti ne ho fatti io in questo mese che non ricordo?
0 Kudos
Emely9
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Sono nella stessa situazione. E mi serve. Il fatto come dovrei essere libera di ricaricare e attivare il mio internet quando voglio. Se ho che senso ha? Sono io quello che paga non la Ho. Così mi costringono a cambiare compagnia. Se non cambiano sta modalità.
0 Kudos
M4zinkaiser
Grande
Grande
Grazie Benedetta, ti ho risposto.
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @M4zinkaiser, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

 

0 Kudos
M4zinkaiser
Grande
Grande

Buongiorno Sirya,

 

mi trovo nella stessa situazione, mai accaduto prima di avere problemi di 'riparti', ho fatto l'ultimo vedo dal dettaglio spese il 18 Aprile e purtroppo ho già terminato i miei giga a disposizione il 1 Maggio e adesso l'applicazione mi dice che 'per questo mese ho già esaurito i riparti', ma di cosa stiamo parlando? Mai visto prima.

Inoltre il messaggio è sbagliato Smiley Felice essendo questa richiesta effettivamente durante un mese diverso!

Aspetto vostre.

Cordiali saluti,

Riccardo.

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marty00,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Marty00
Purtroppo Ho non consente il superamento dei 200GB mensili (né tramite offerte né con il Riparti).
Se i giga non ti durano, devi optare per una sim aggiuntiva oppure valutare una forma di abbonamento (tipo le FWA degli operatori principali).
I virtuali hanno i loro limiti...
0 Kudos
Marty00
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Mi dice che ho raggiunto il numero massimo di riparti, qualche soluzione?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elena9119, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos