Ciao @Licia88, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
Ciao @M4zinkaiser, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.
Buongiorno Sirya,
mi trovo nella stessa situazione, mai accaduto prima di avere problemi di 'riparti', ho fatto l'ultimo vedo dal dettaglio spese il 18 Aprile e purtroppo ho già terminato i miei giga a disposizione il 1 Maggio e adesso l'applicazione mi dice che 'per questo mese ho già esaurito i riparti', ma di cosa stiamo parlando? Mai visto prima.
Inoltre il messaggio è sbagliato essendo questa richiesta effettivamente durante un mese diverso!
Aspetto vostre.
Cordiali saluti,
Riccardo.
Ciao @Marty00, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
Ciao @Elena9119, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.