
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Mi sa che non hai letto bene le condizioni contrattuali,infatti sopra i 100 GB non è previsto il riparti,anche le 70 e 100 massimo uno/due riparti fino ad un massimo di 200 GB,pena il blocco della connessione.
Non si capisce comei tu abbia fatto il riparti,suppongo un errore del sistema,lo stesso sistema che ti ha ridotto la velocità,
Quindi mi sa che non si può fare nulla a parte informarti meglio prima sulle condizioni della TUA offerta.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
e oltre che esser ridotta praticament a zero con shaping, prima poi di farti togliere il limite dvi tirar parolacce per untot.
Inoltre tenete presente che non tutte le offerte prevedono il riparti, ad es. su una 150Gb non c'e` ... e onestamente non capisco il motivo, anche perche' mica parliamo di connessioni 5G o 150 Mb, ma sempre le solite 30 Mb.
Onestamente questo inizia a diventare una limitazione.
gino

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Se consumi molti giga occorre puntare, a malincuore, verso tariffe flat di operatori reali: ovviamente sarebbe preferibile una bella rete cablata (ftth o fttc), ma molti paesi ne sono sprovvisti e quindi l'alternativa rimane una connessione FWA, con tutti i suoi pochi pro e i tanti contro.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno, purtroppo non è vero è la seconda volta che mi accade e la dicitura HO dice esattamente: "hai raggiunto il numero massimo di riparti per questo mese".
Quindi io che ci lavoro ora devo aspettare 10 giorni fino a quando non passa 1 mese dalla terzultima ricarica. Io lavoro con i video quindi ne consumo moltissimi. dovrò cambiare operatore o appoggiarmi a qualcun altro. peccato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Aggiungo un'altra cosa: alcuni utenti con offerte 120GB, 150GB o 200GB si sono trovati il tasto Riparti al termine dei giga (nonostante non sia previsto), l'hanno premuto e hanno lamentato il fatto di essersi ritrovati bloccati.
Questo grazie alla magnifica gestione dei sistemi informatici di Ho...

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
In effetti io ho un'offerta a 150gb vecchia, e dal prospetto sembrerebbe che in questo caso si possa fare il riparti.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Puoi controllare il "prospetto informativo" nella pagina "trasparenza tariffaria"(che puoi trovare scorrendo fino in fondo una qualsiasi pagina del sito): se è scritto "al termine dei giga è previsto il rinnovo anticipato", allora ha il "Riparti".
Puoi verificare anche nelle pagine promozionali le caratteristiche dell'offerta alla voce "cosa è incluso": la riga "Riparti quando finisci i giga" è presente solo nelle offerte che prevedono Riparti.
Più semplicemente, le offerte superiori a 100GB NON hanno la funzione "Riparti" (quindi parliamo della 120GB, della 150GB e della 200GB).

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- « Precedente
- Successivo »