annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modifica dati anagrafici

ho.risolto Vai alla soluzione
claudio_d
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ciao,

mio padre sta cercando di attivare una nuova sim ho acquistata online, scrivo io perché lui non ha ancora una sim attiva su ho.mobile.
Per errore ha inserito solo il primo nome, mentre ha anche un secondo nome.
Ha già chiamato 3 volte il numero verde, le prime due volte l'operatore ha detto che avrebbe corretto i dati anagrafici ma ciò non è avvenuto e tutti i tentativi di attivazione sim sia con spid sia con videochiamata falliscono.
Alla terza chiamata al numero verde, l'operatrice gli ha chiesto un numero di cellulare per inviargli un link ad un modulo per la richiesta rettifica dati, ma è arrivato un sms (sul suo vecchio cellulare, non smartphone) con un messaggio che dice letteralmente:

Ciao, puoi inviare la richiesta di modifca dati anagrafici tramite *manda del testo"

Mi potete dire qui qual è il link a cui inviare la richiesta modifica dati, temo che il vostro sms sia troppo lungo e venga troncato

 

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
claudio_d
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Se mi inviate un messaggio privato posso inviarvi i dati di mio padre: non vorrei scriverli qui su un forum pubblico
Grazie

Ciao

Visualizza soluzione nel messaggio originale

28 RISPOSTE 28
claudio_d
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Se mi inviate un messaggio privato posso inviarvi i dati di mio padre: non vorrei scriverli qui su un forum pubblico
Grazie

Ciao

Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @claudio_d, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
albo42
Grande
Grande
Buongiorno, anch'io vorrei modificare la mia anagrafica
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @albo42, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione, a presto!
 

giovanni_48
Grande
Grande
Buongiorno, avrei bisogno anch’io di modificare i miei dati anagrafici per la portabilità del numero grazie
0 Kudos
StefanoEsse
Grande
Grande
Buongiorno, ho lo stesso problema con l'attivazione della SIM per mio papà, di cui ho dimenticato di inserire il secondo nome.
Potete contattarmi per aiutarmi a risolvere?
Grazie
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @StefanoEsse, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos
maverick1980
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, avrei bisogno anche io di correggere la mia anagrafica perché vorrei tornare in Ho ma non riesco
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @maverick1980, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos