Ciao @Andre92, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
Ciao @catese, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
BUONASERA.
HO ORDINATO LA SIM SU INTERNET ED HO CHIESTO LA PORTABILITA.
HO ATTIVATO LA SIM ED HO RICEVUTO MAIL "In allegato trovi il Riepilogo dei tuoi dati e della tua offerta"
HO NOTATO CHE ULTIMA LETTERA DEL MIO COGNOME INDICATO NELLA LETTERA è ERRATA.
IN OLTRE N° SERIALE DELLA SIM DI PORTABILITA è ERRATO DEL TUTTO,
COME POSSO FARE PER AGGIUSTARE IL COGNOME E NUMEO SERIALE DELLA SIM DI PORTABILITà?
GRAZIE
NATALIA
Ciao @matteo2609, inviaci in privato il tuo numero e codice fiscale per poter eseguire una verifica. Ti ricordiamo inoltre che in fase di video chiamata si procede all'autenticazione dei documenti per l'attivazione della sim, non viene inserito da parte dell'operatore alcun numero per la richiesta di portabilità, che si richiede invece dall'app in autonomia. Buona serata
Buongiorno, ho richiesto portabilità dal sito, facendo richiesta prima di una nuova Sim. E arrivata la Sim, ho fatto la video chiamataper attivare il numero provvisorio, ma la persona del call center ha inserito un numero di cellulare da fare la portabilita errato, con codice seriale sim dell effettiva sim da fare la portabilita. ricapitolando, numero errato ma seriale corretto.
la portabilita mi dice che non e andata a buon fine.
cosa dovrei fare?