annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modifica dati portabilità

Highlighted
Grande
Grande
Salve, nell’attivare la mia sim “ho” ho sbagliato ad inserire il seriale della sim iliad da cui provengo, anziché mettere il seriale della sim vecchia ho inserito il seriale della sim “ho” nuova. Devo fare portabilità del numero e la mia offerta è valida se provengo da iliad quindi devo inserire il seriale di provenienza corretto.
Ho già fatto la videochiamata per l’identificazione ma non mi hanno saputa aiutare. Ora mi è arrivata l’email con il contratto con i dati errati. Cosa devo fare?
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lu88, devi attendere che la portabilità vada in ko e poi risottometterla dall'app. Se necessiti del mio supporto scrivimi in privato. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande

Buongiorno, ho richiesto portabilità dal sito, facendo richiesta prima di una nuova Sim. E arrivata la Sim, ho fatto la video chiamataper attivare il numero provvisorio, ma la persona del call center ha inserito un numero di cellulare da fare la portabilita errato, con codice seriale sim dell effettiva sim da fare la portabilita.  ricapitolando, numero errato ma seriale corretto.

la portabilita mi dice che non e andata a buon fine.

cosa dovrei fare?

0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @matteo2609, inviaci in privato il tuo numero  e codice fiscale per poter eseguire una verifica. Ti ricordiamo inoltre che in fase di video chiamata si procede all'autenticazione dei documenti per l'attivazione della sim, non viene inserito da parte dell'operatore alcun numero per la richiesta di portabilità, che si richiede invece dall'app in autonomia. Buona serata

0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande

BUONASERA.

HO ORDINATO LA SIM  SU INTERNET ED HO CHIESTO LA PORTABILITA.

HO ATTIVATO LA SIM ED HO RICEVUTO MAIL "In allegato trovi il Riepilogo dei tuoi dati e della tua offerta"

HO NOTATO CHE ULTIMA LETTERA DEL MIO COGNOME INDICATO NELLA LETTERA è ERRATA.

IN OLTRE N° SERIALE DELLA SIM DI PORTABILITA è ERRATO DEL TUTTO,

COME POSSO FARE PER AGGIUSTARE IL COGNOME E NUMEO SERIALE DELLA SIM DI PORTABILITà?

GRAZIE

NATALIA

 

 

0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @catese, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
Salve, ho sbagliato il numero di telefono per la portabilita e quando scannerizzo il seriale della sim ho che mi è arrivata non posso cambiare il numero di telefono che voglio portare in ho. Come posso fare? Grazie.
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andre92, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos