annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NAT

daddoghiglioz
Grande
Grande

Buongiorno, come tanti utilizzo la connessione ho per giocare online e il NAT ristretto sta diventando un problema su svariati giochi. Ho letto già altre discussioni più o meno recenti, volevo sapere se siete in grado di darmi una soluzione oppure dare un IP pubblico a chi, come me, ha attivato la sim per poterla utilizzare maggiormente per questo scopo. Grazie

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
BrunOrso
Grandissimo
Grandissimo

Dimenticatelo, la rete ho mobile non è adatta a giocare, fra filtri e nat completamente chiusa. Per giocare è molto meglio Iliad o Wind .....

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @daddoghiglioz, attualmente il servizio da te richiesto non è disponibile. Continua a seguirci per restare sempre aggiornato sui servizi e le offerte ho. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
andread90
Grande
Grande

ciao , ad oggi nel 2022 abbiamo risolto il problema del nat ristretto?

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@andread90
No, e poiché parliamo di un operatore virtuale, costola di Vodafone, non credo si risolverà mai (per il semplice fatto che loro non lo considerano un problema).
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@andread90 un operatore virtuale con banda limitata non è sicuramente adatto al gioco on line. Non è un problema, se uno sceglie ho o un altro virtuale per questo, ha fatto un errore. Tra l’altro per il gaming, salvo un 5g che funziona bene, serve una connessione fissa. I giocatori “seri” non utilizzano neppure il Wi-Fi ma connessione con cavo.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @andread90, mi dispiace informarti che attualmente il servizio da te richiesto non è disponibile. Continua a seguirci per restare sempre aggiornato sui servizi e le offerte ho. Buon proseguimento di serata.

0 Kudos