annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NO PANIC

Sara00
Numero Uno
Numero Uno

aspettare.

0 Kudos
Robrib
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
I negozianti si rifiutano di fare le sostituzioni. Se nel frattempo utilizzano il mio numero per stipulare contratti o operazioni non autorizzate chi ne risponde?
0 Kudos
Momi2
Grande
Grande
Numero verde 192121
0 Kudos
rafale
Grande
Grande

come si può fare se i negozi hanno esaurito le sim ho

0 Kudos
Envoy
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

ILIAD meglio di KENA

0 Kudos
Coia
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

è uno schifo....è tutto il pomeriggio che cerco di contattare il servizio clienti ma niente...questa per me è la goccia che fa traboccare il vaso,..cambierò operatore Iliad o Kena...mi spiace perchè mi trovavo bene ma al primpo posto ci deve essere sempre e comunque la sicurezza

Envoy
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ovviamente fino al cambio sim non si risponde a numeri sconosciuti e non si mollano dati tipo codici bancari o coordinate paypal a email sospette o sospette richiete su telegram, whatsapp, kik,eccc....

0 Kudos
Envoy
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Le edicole in genere sono solo punti di consegna sim e non possono fare altro. cerca sul sito di ho i rivenditorii autorizzati per le sim, in genere negozi di informatica e rivolgiti a loro

0 Kudos
Marcus01
Grande
Grande
Sono andato dell'edicola dove avevo ritirato la sim ma mi ha detto di non avere istruzioni su come fare il cambio. Lei può solo dare sim nuove quando riceve il codice di attivazione... nell'app non dice nulla... non saprei dove altro andare e il servizio clienti è intasato... mah... suggerimenti?
0 Kudos
Envoy
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

192121 se sei utente HO

0 Kudos