annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NON RIESCO A RICARICARE CON CARTA HYPE

ho.risolto Vai alla soluzione
Carlettacag
Grande
Grande
È da circa due mesi che, anche io, non riesco a ricaricare con hype, nonostante non mi abbia mai dato problemi!
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MariPro, hai già provato ad eliminare il metodo di pagamento salvato? In seguito disinstalla e reinstalla nuovamente l'App e prova ad effettuare una nuova ricarica. Tienimi aggiornata! A presto!

0 Kudos
MariPro
Grande
Grande
Ho anch’io lo stesso problema è persiste, cosa posso fare?
0 Kudos
Davidecat
Grande
Grande
Fatto, adesso ci sono riuscito, grazie
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Davidecat, prova ad eliminare la carta associata, poi installa nuovamente l'App e prova ad effettuare una ricarica. Se ancora non riesci verifica da sito o se puoi con un metodo di pagamento diverso. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Davidecat
Grande
Grande
Inserisco i dati corretti della carta di credito e non mi fa ricaricare, mi rimanda sempre alla procedura iniziale. È urgente, non riesco a chiamare. Grazie
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Proprio ora ho ricaricato la mia seconda SIM dormiente da 11 mesi con Hype. Tutto ok
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Mia moglie ha ricaricato proprio ieri con la Hype senza alcun problema. Io stesso uso questa carta
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rwm59si tratta di un disservizio noto che è in gestione presso il reparto di competenza. Sono in corso degli interventi di risoluzione, riprova nei prossimi giorni. Resto a disposizione. Buona serata. 

0 Kudos
Rwm59
Grande
Grande
Ho lo stesso problema da3 ore sia con Mac che con iPhone che c. Succede? Si vede bene che non riuscite a collegarvi con la piattaforme di pagamento
0 Kudos