Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @MariPro, hai già provato ad eliminare il metodo di pagamento salvato? In seguito disinstalla e reinstalla nuovamente l'App e prova ad effettuare una nuova ricarica. Tienimi aggiornata! A presto!
Ciao @Davidecat, prova ad eliminare la carta associata, poi installa nuovamente l'App e prova ad effettuare una ricarica. Se ancora non riesci verifica da sito o se puoi con un metodo di pagamento diverso. Restiamo a disposizione. Buona serata.
Inserisco i dati corretti della carta di credito e non mi fa ricaricare, mi rimanda sempre alla procedura iniziale. È urgente, non riesco a chiamare. Grazie
Ciao @Rwm59, si tratta di un disservizio noto che è in gestione presso il reparto di competenza. Sono in corso degli interventi di risoluzione, riprova nei prossimi giorni. Resto a disposizione. Buona serata.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.