annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NON RIESCO A RICARICARE CON CARTA HYPE

ho.risolto Vai alla soluzione
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Hai tolto il blocco su Hype agli acquisti on line? So che è una domanda stupida però non si sa
mai....
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carlettacag, attualmente non sono state riscontrate criticità nelle ricariche tramite hype, ti invito pertanto a riprovare. Resto a tua disposizione! Buona serata!

0 Kudos
Peppe992
Grande
Grande
Salve io non riesco a ricaricare con hype
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Peppe992, hai già provato ad eliminare il metodo di pagamento salvato? In seguito disinstalla e reinstalla nuovamente l'App e prova ad effettuare una nuova ricarica. Tienimi aggiornata! A presto!

0 Kudos
scama72
Grande
Grande
Perché non funziona la ricarica automatica con hype?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @scama72, ti informo che accettiamo tutte le carte di credito, anche prepagate, eccetto American Express. Potresti dettagliarmi meglio la difficoltà che riscontri? Fammi sapere, resto a tua disposizione

0 Kudos
Raffo6
Benvenuto
Benvenuto
Anche io non riesco a ricaricare e non capisco perché
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Raffo6 , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Potresti provare ad installare la nostra app su un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prove incrociata? Nel frattempo al seguente link puoi trovare le diverse modalità di ricarica: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Modalit%C3%A0-di-ricarica/ta-p/110Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
Giuda59
Grande
Grande
Come avete risolto ho problemi con pay PAL
Carta hype
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuda59, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos