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Intendevi dire: 

NON RIESCO A RICARICARE CON CARTA HYPE

ho.risolto Vai alla soluzione
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SALVE VOLEVO RICARICARE CON CARTA HYPE MA HO MOBILE NON ME LO PERMETTE COME MAI?

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1 Soluzione

Soluzioni accettate
Numero Uno
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Non so proprio cosa dirti. Noi siamo clienti come te. Gli unici che lavorano per HO sono i Capi Hofficina. Riprovare dopo un po' non guasta mai, ma certo che dopo qualche ora deve funzionare

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Numero Uno
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Daniele hai risolto ? Sei riuscito quindi semplicemente aspettando qualche ora ?

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Capo ho.fficina
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Ciao @Daniele21, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata.

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13 RISPOSTE 13
Numero Uno
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Salve, probabilmente quella carta non è un metodo di pagamento compatibile con i sistemi ho.
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Numero Uno
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No, è validissima. Ci ho caricato io 30€ due settimane fa.
Mi viene il dubbio che tutte queste difficoltà di ricarica siano solo blocchi temporanei sul circuito bancario. A me è capitato, non con HO, ma in altre situazioni, che la mia carta venisse rifiutata.
Carta validissima ovviamente
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Numero Uno
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ah ok....io con carta mastercard ad oggi non ho avuto problemi, ma se ci carico 10€ è già tantissimo, di stralusso😁
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Grande
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QUINDI DEVO RIPROVARE SEMRPRE FINO A QUANDO VA ?

 

QUALE LA SOLUZIONE? 

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Numero Uno
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Non so proprio cosa dirti. Noi siamo clienti come te. Gli unici che lavorano per HO sono i Capi Hofficina. Riprovare dopo un po' non guasta mai, ma certo che dopo qualche ora deve funzionare

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Daniele hai risolto ? Sei riuscito quindi semplicemente aspettando qualche ora ?

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Capo ho.fficina
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Ciao @Daniele21, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata.

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Grande
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SALVE,

 

HO RISOLTO TUTTO OK,

 

TI RINGRAZIO.

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Capo ho.fficina
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Ciao @Daniele21,

grazie a te! Qualora avessi nuovamente bisogno del nostro supporto contattaci pure.

Restiamo a tua disposizione. Buona serata.

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