annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NON RIESCO A RICARICARE CON CARTA HYPE

ho.risolto Vai alla soluzione
Rwm59
Grande
Grande
Ho lo stesso problema da3 ore sia con Mac che con iPhone che c. Succede? Si vede bene che non riuscite a collegarvi con la piattaforme di pagamento
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rwm59si tratta di un disservizio noto che è in gestione presso il reparto di competenza. Sono in corso degli interventi di risoluzione, riprova nei prossimi giorni. Resto a disposizione. Buona serata. 

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Mia moglie ha ricaricato proprio ieri con la Hype senza alcun problema. Io stesso uso questa carta
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Proprio ora ho ricaricato la mia seconda SIM dormiente da 11 mesi con Hype. Tutto ok
0 Kudos
Davidecat
Grande
Grande
Inserisco i dati corretti della carta di credito e non mi fa ricaricare, mi rimanda sempre alla procedura iniziale. È urgente, non riesco a chiamare. Grazie
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Davidecat, prova ad eliminare la carta associata, poi installa nuovamente l'App e prova ad effettuare una ricarica. Se ancora non riesci verifica da sito o se puoi con un metodo di pagamento diverso. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Davidecat
Grande
Grande
Fatto, adesso ci sono riuscito, grazie
0 Kudos
MariPro
Grande
Grande
Ho anch’io lo stesso problema è persiste, cosa posso fare?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MariPro, hai già provato ad eliminare il metodo di pagamento salvato? In seguito disinstalla e reinstalla nuovamente l'App e prova ad effettuare una nuova ricarica. Tienimi aggiornata! A presto!

0 Kudos
Carlettacag
Grande
Grande
È da circa due mesi che, anche io, non riesco a ricaricare con hype, nonostante non mi abbia mai dato problemi!
0 Kudos