annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nat aperto per giocare con i propri amici online su ps4

Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @aml, ti informo che non è possibile procedere con l' apertura del NAT. Resto a tua completa disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
JonSnow
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Funziona? Vorrei aprire il nat per giocare online con amici con cui non sono compatibile... Mi aiutate?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @JonSnow, al momento il servizio Nat non è supportato dalle SIM ho. Continua a seguirci per restare sempre aggiornato sui servizi e le offerte ho. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Wolfthepriest
Benvenuto
Benvenuto
Io ho inserito la sim nel mio router.
Però mi da sempre nat. 3
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Wolfthepriest, al momento il servizio Nat non è supportato dalle SIM ho. Continua a seguirci per restare sempre aggiornato sui servizi e le offerte ho. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Micky975
Grande
Grande

Anche io ho sim e router e vorrei aprire il nat potete contattarmi?

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Micky975,

ti informo che non è possibile procedere con l' apertura del NAT.

Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
sa_to_96
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Deborah ho un router e ci ho messo la sim. Ho attivato l'upnp ma continua a non andare... Non so più che fare
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sa_to_96
le sim ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. 
Tuttavia, se la sim ho. è inserita in una chiavetta o in un router, dovrai contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo per avere supporto sulla configurazione. Rimango a tua disposizione. Buona serata.
 

0 Kudos
HOmygod
Grande
Grande

hai risolto?anche io ho lo stesso problema riusciresti ad aiutarmi?

 

0 Kudos