3 RISPOSTE 3
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-08-2019
02:59 PM
Ciao @Capo,
quando viaggi nei Paesi dell’Unione Europea, puoi usare tranquillamente la tua offerta senza costi aggiuntivi per chiamare e navigare, salvo il rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito.
Ti informo che in base al piano sottoscritto, per navigare in Unione Europea, hai una quantità di giga inclusi nell'offerta.
Una volta finiti i giga navighi a 0,0045 €/MB, questi si rinnovano in automatico allo scadere della tua offerta.
Trovi le informazioni necessarie al seguente link: https://www.ho-mobile.it/estero.html
Rimango a tua disposizione. Buona giornata.
Capo

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-08-2019
09:46 AM
Come faccio, che offerta posso fare per navigare e chiamare senza pagare a barcelona ?
Urgente parto martedì 06/08/2019
Grazie
Urgente parto martedì 06/08/2019
Grazie
GaiaS

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-02-2019
06:11 PM
Puoi controllare il dettaglio dei consumi dalla App.
In Europa puoi utilizzare minuti e messaggi illimitati e un tot di giga a seconda dell'offerta attiva sulla tua linea.
Collegandoti a questo link puoi verificare il dettaglio delle tariffe roaming:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Viaggio-in-Europa-con-la-SIM-ho/ta-p/116
In Europa puoi utilizzare minuti e messaggi illimitati e un tot di giga a seconda dell'offerta attiva sulla tua linea.
Collegandoti a questo link puoi verificare il dettaglio delle tariffe roaming:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Viaggio-in-Europa-con-la-SIM-ho/ta-p/116
Fedechim

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-02-2019
06:59 PM
Salve, sono appena arrivato in Spagna. Avevo 0,01€ che mi è stato scalato al momento dell’arrivo in Spagna e dopo di che non mi è stato più possibile navigare nonostante mi fosse arrivato il messaggio in cui si diceva che potevo tranquillamente usufruire della stessa promozione che ho in Italia (e che scade tra 4 giorni). Ho ancora 20gb a disposizione. Ora per poter ovviare al problema ho dovuto ricaricare ma mi viene una domanda. I miei consumo attuali sono soggetti a pagamento o no? La mia tariffa sta funzionando correttamente? Come mai mi è stato scalato l’importo residuo? Grazie