Lupir

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Lupir

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-11-2019
08:10 PM
Ciao @Steveaustin, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
esatau

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-11-2019
09:00 PM
ripeto:ho.mobile non ci sta' facendo per niente una bella figura,avere non pochi clienti scontenti e delusi per disservizi è il peggio per un'operatore,se a qualcuno dei piani alti ho. interessa qualcosa.
Steveaustin

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-11-2019
04:20 PM
Ciao @Steveaustin, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
Steveaustin

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-11-2019
02:52 PM
Sembra abbiano abbassato lo standard qualitativo. Erano troppo convenienti
Steveaustin

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-11-2019
02:51 PM
Mi sa che devi cambiare gestore. Ho Mobile sembra abbia deciso, nell’ultimo periodo, di abbassare il suo standard qualitativo. Troppo conveniente anche per mamma Vodafone. Chi può avere interesse a rimanere in Vodafone, con continue rimodulazioni e a tariffe più care, quando “La figlia” offre tariffe più basse e costi globali ben più contenuti?!? Tutto qui
esatau

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-11-2019
04:02 PM
sicuramente ho. non ci sta facendo una bella figura con questi diffusi problemi di rete.
Steveaustin

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-11-2019
03:39 PM
Noto anche io la stessa problematica. All’inizio tutto perfetto: navigazione veloce, possibilità di navigare anche in conversazione e linea voce stabile anche in autostrada e tragitti lunghi.
Attualmente, e da diversi mesi, niente di quanto elencato si verifica più, purtroppo avviene esattamente il contrario. Peccato perché ho fatto ad ho mobile una gran pubblicità. Ho fatto transitare più di 50 persone tra amici e parenti. Non è tutto oro quello che luccica. È stato bello finché è durato.
Attualmente, e da diversi mesi, niente di quanto elencato si verifica più, purtroppo avviene esattamente il contrario. Peccato perché ho fatto ad ho mobile una gran pubblicità. Ho fatto transitare più di 50 persone tra amici e parenti. Non è tutto oro quello che luccica. È stato bello finché è durato.