12 RISPOSTE 12
Anz69

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30-12-2021
04:03 AM
3483008076 seconda scheda secondo numero con internet ko
Tre giorni fa mi han detto ti richiamo domani alle 14 hahaha
Tre giorni fa mi han detto ti richiamo domani alle 14 hahaha
M4tti4

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29-12-2021
10:08 PM
Anch’io sono ko con la navigazione da lunedì.
Il problema persiste
Il problema persiste
nogiga

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29-12-2021
09:46 PM
qui a Caluso (TO) sono 2/3 giorni che la linea cade sia voce che dati, le chiamate si interrompono dopo qualche minuto. Ho sentito anche altri con gli stessi problemi, speriamo si diano una mossa altrimenti cambio operatore. Oscar
Deborah

Capo ho.fficina
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29-12-2021
09:42 PM
Ciao @Edivad90,
la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto.
Buona serata.
Edivad90

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ThomaX

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27-12-2021
10:51 PM
Contatta il 19.21.21 per verifiche domani mattina e intanto segnala qui:
https://downdetector.it/problemi/ho-mobile/
Se hai solo il 4G e non il 4G+ può essere ci siano problemi sulle celle della BTS.
Edivad90

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27-12-2021
10:46 PM
Ti assicuro che non è quello il problema altrimenti non scrivevo neanche!non penso sia troppo chiedere di utilizzare i dati per cui ho pagato dato che non ho neanche finito i giga della mia offerta….. e t assicuro che alcuni mesi ho pure effettuato il riparti senza problemi!la mia rete è proprio ko non è rallentata per quello ho scritto
salvatoregiambrone

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27-12-2021
10:20 PM
Se inserite le sim dentro i router e poi scambiate tanti dati… Questo è il risultato .
Questo non è un operatore adatto a scambiare tanti dati anche se li pagate
Questo non è un operatore adatto a scambiare tanti dati anche se li pagate
Chry1991

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27-12-2021
04:12 PM
A me zona Como porlezza non funziona niente. Vado massimo a 6.8 kbps che nemmeno all età della pietra funzionava così… e devo lavorare in smartworking
Veesma

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