annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione ko

12 RISPOSTE 12
Anz69
Grande
Grande
3483008076 seconda scheda secondo numero con internet ko
Tre giorni fa mi han detto ti richiamo domani alle 14 hahaha
0 Kudos
M4tti4
Grande
Grande
Anch’io sono ko con la navigazione da lunedì.
Il problema persiste
0 Kudos
nogiga
Grande
Grande
qui a Caluso (TO) sono 2/3 giorni che la linea cade sia voce che dati, le chiamate si interrompono dopo qualche minuto. Ho sentito anche altri con gli stessi problemi, speriamo si diano una mossa altrimenti cambio operatore. Oscar
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Edivad90,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. 

Buona serata. 

0 Kudos
Edivad90
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Domani provvederò a contattarli.grazie del consiglio
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@Edivad90 

Contatta il 19.21.21 per verifiche domani mattina e intanto segnala qui:

https://downdetector.it/problemi/ho-mobile/

Se hai solo il 4G e non il 4G+ può essere ci siano problemi sulle celle della BTS.

0 Kudos
Edivad90
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ti assicuro che non è quello il problema altrimenti non scrivevo neanche!non penso sia troppo chiedere di utilizzare i dati per cui ho pagato dato che non ho neanche finito i giga della mia offerta….. e t assicuro che alcuni mesi ho pure effettuato il riparti senza problemi!la mia rete è proprio ko non è rallentata per quello ho scritto
0 Kudos
salvatoregiambrone
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Se inserite le sim dentro i router e poi scambiate tanti dati… Questo è il risultato .
Questo non è un operatore adatto a scambiare tanti dati anche se li pagate
0 Kudos
Chry1991
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
A me zona Como porlezza non funziona niente. Vado massimo a 6.8 kbps che nemmeno all età della pietra funzionava così… e devo lavorare in smartworking
0 Kudos
Veesma
Grande
Grande

Anch'io ho lo stesso problema... da due giorni la connessione del mio router TL-MR6400 risulta limitata al 50%.. ho fatto ogni tipo di reset del router e aggiornamento firmware, ma niente... Sul dispositivo segna solo 2 tacche