Ciao @Fabiettotnt, ti suggeriamo di eseguire uno speedtest all'esterno e inviarci in privato i risultati con il tuo numero e la zona. Buona giornata
Ciao @Johnny89; @Ombre75, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa, diversi elementi strutturali (come le mura dell'abitazione, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Effettuate una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso per verificare se riscontrate un miglioramento. Resto a disposizione. Buona giornata.
@Denise4 ha scritto:
Anche a me da ieri Internet è molto lento
è sempre opportuno ed utile riportare la zono in cui la scheda opera. Questo fonisce una informazione importante a tutti gli altri. Inoltre, qualora il problema fosse risolto attraverso comunicazion private quali quelle che di solito i capi officina fanno, un resoconto sulle azioni che hanno portato alla risoluzione del problema è cosa UTILE a tutti. ciao. grazie
Buongiorno sono passato a ho-mobile un paio di settimane prima dell'emergenza COVID e tutto andava bene ma sono ormai da un paio di mesi che la navigazione e le telefonate sono molto difficoltose.
Vorrei sapere qual'è il problema e se si può risolvere
Cordiali saluti, Filippo
p.s. tre colleghi hanno avuto lo stesso problema
Ciao @Antonio112, inviaci in privato il tuo numero, zona e il dettaglio della problematica che riscontri. Buona giornata