annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
Pupetto
Grande
Grande
Salve la mia navigazione e lenta come possiamo risolvere il problema grazie
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jimmi1, potrebbe trattarsi si una congestione di rete temporanea, a questo proposito ti informiamo che i nostri tecnici sono costantemente a lavoro per migliorare la qualità del servizio. Buona giornata.

0 Kudos
Jimmi1
Grande
Grande
Buongiorno, anche io da circa 2 settimane ho una velocità di navigazione esageratamente lenta
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabiettotnt, ti suggeriamo di eseguire uno speedtest all'esterno e inviarci in privato i risultati con il  tuo numero e la zona. Buona giornata

0 Kudos
Fabiettotnt
Grande
Grande
Buongiorno,
da alcuni giorni la navigazione risulta essere lenta.
Grazie per l'aiuto
Fabio
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Johnny89; @Ombre75, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa, diversi elementi strutturali (come le mura dell'abitazione, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Effettuate una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso per verificare se riscontrate un miglioramento. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Ombre75
Grande
Grande
Anche io da un po' di giorni ho speed test da spavento.come posso risolverlo questo problema?
0 Kudos
Johnny89
Grande
Grande
Anche io da qualche mese ho notato un improvviso rallentamento nella navigazione. Navigazione lenta, a volte non si caricano nemmeno le pagine
0 Kudos
pippobus
Grande
Grande

3493051564 Saronno (VA) via Pio XI, 41 

0 Kudos
Javi
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@Denise4  ha scritto:
Anche a me da ieri Internet è molto lento

è sempre opportuno ed utile riportare la zono in cui la scheda opera. Questo fonisce una informazione importante a tutti gli altri. Inoltre, qualora il problema fosse risolto attraverso comunicazion private quali quelle che di solito i capi officina fanno, un resoconto sulle azioni che hanno portato alla risoluzione del problema è cosa UTILE a tutti. ciao. grazie

0 Kudos