annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
primodipalo
Grande
Grande
Salve,

Ho lo stesso problema da qualche giorno.

In pratica è quasi impossibile caricare una pagina
0 Kudos
Ciapakin
Grande
Grande
Ho la navigazione a 1 mb al secondo vorrei capire il perchè?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ciapakin, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

0 Kudos
Valentino87
Grande
Grande
È da giorni che non riesco a navigare per la lentezza, speedtest con ping 50, upload 0,45, download 0,37 di continuo. Forse meglio cambiare gestore in questo momento?
0 Kudos
Vovox
Grande
Grande
Va lentissimo !
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao  @Vovox, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
MariElla7
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sinceramente è da un bel po' che è lenta la navigazione e risolvo diversamente, ma comincio ad essere stanca. Quali soluzioni mi offrite ?
Per non parlare di mio figlio che non riceve le chiamate già da qualche giorno
0 Kudos
MariElla7
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io, non mi proponete aumento dei giga gratuitamente se nemmeno ho una connessione decente e mio figlio non riceve chiamate e ne le può inoltrare..riceve solo messaggio in merito a quanto detto.
0 Kudos
Gerardo69
Grande
Grande

Buon giorno, è da un pò di tempo che navigo in Internet con molta lentezza


@Basil  ha scritto:
Ciao, non so perché ma da oggi la velocità di navigazione è veramente lenta in generale, speedtest che fanno spavento... vorrei cercare di capire se è un problema mio o se più utenti stanno passando la stessa esperienza. Uso ho mobile da un paio di mesi e fino ad ora era tutto perfetto.

 

0 Kudos
Ale.alessandra8
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno. Ma si può verificare perché la navigazione è così lenta? Si può risolvere?
0 Kudos