annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
Franck
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
4g molto lento da questa mattina, ho provato ad andare in 3g ma va in edge;
È un problema solo mio ?
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Franck L'unica cosa che posso dirti è che sei hai utilizzato più di 200/300GB dall'inizio della promo GB illimitati, Ho. blocca la banda di connessione per un mese.

Ma il motivo del tuo disservizio potrebbe dipendere anche da altro.. quindi ti consiglio di contattare direttamente il servizio clienti, qui purtroppo i tempi si allungano molto poiché i Capi Ho.fficina vedono i post con circa una settimana di ritardo.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

72 RISPOSTE 72
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Franck È normale che il 3G non ti funzioni dato che, vodafone ha dismesso questa rete.

0 Kudos
Franck
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ah grazie dell’ informazione allora, però rimane il problema principale ovvero perché la navigazione è lenta; ( è la prima volta che mi succede in 2 anni 🤷🏻‍♂️)
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Franck L'unica cosa che posso dirti è che sei hai utilizzato più di 200/300GB dall'inizio della promo GB illimitati, Ho. blocca la banda di connessione per un mese.

Ma il motivo del tuo disservizio potrebbe dipendere anche da altro.. quindi ti consiglio di contattare direttamente il servizio clienti, qui purtroppo i tempi si allungano molto poiché i Capi Ho.fficina vedono i post con circa una settimana di ritardo.
Lonewolf1986
Grande
Grande
Ciao, è ufficiale questa cosa della connessione bloccata? Se lo è, mi pare molto ingiusto
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Lonewolf1986 Basta leggere altri post sull'argomento di clienti che hanno questo problema.
0 Kudos
Franck
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sisi era proprio quello, ora purtroppo sono costretto a cambiare gestore, perché un mese così mi è impossibile
0 Kudos
Mastello
Grande
Grande
È successo anche a me, hanno aspettato il rinnovo tolto soldi e bloccato la navigazione.
Neanche un messaggio di avviso.
Potrebbero dire ok da adesso vai a consumo invece per un mese posso solo telefonare 👎😪
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Franck, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Chrifascendini
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Quindi adesso io non posso usare più internet perchè ho superato 300 giga?!?!?!
Ma cosa vuol dire sta cosa, giga illimitati e poi dopo questa soglia,addirittura ti bloccano la banda?