annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
Amin01
Grande
Grande
Anch'io ho lo stesso problema, e non posso stare senza connessione in questo periodo, come posso risolvere
0 Kudos
Space
Grande
Grande
Ciao, ho riscontrato lo stesso problema di navigazione lenta e scaricamento ancora di più dal passaggio a giga illimitati.. E possibile risolvere la cosa?
0 Kudos
Monci
Grande
Grande
Scopro di non essere il solo allora. Linea ballerina e connessione dati idem
0 Kudos
Lorenz7
Grande
Grande
Da quando c'è stato il problema delle sim, la navigazione è lenta ed il segnale debole
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
ciao segui questa procedura :
metti in modalità aereo , svuota cache dell'intero dispositivo
togli modalità aereo , vai su impostazioni rete , metti da 4g in 2g , , riavvia il telefono , al riavvio poi metti in 4g .
quando c'è un problema di rete sulle antenne poi viene risolto , spesso capita che il telefono non si connette bene , ma seguendo questa procedura , si risolve
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lorenz7, ti chiedo cortesemente di effettuare la prova che segue: seleziona come tipo di rete preferita la rete 2g, spegni e riaccendi il tuo dispositivo, alla riaccensione riposizione nuovamente in telefono su 4g. Tienimi aggiornata. Buona giornata.

0 Kudos
Lorenz7
Grande
Grande
Nessun miglioramento
0 Kudos
Lorenz7
Grande
Grande
Come si svuota la cache?
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
@Lorenz7 vai su impostazioni poi archiviazione
potrebbe essere su gestione file o gesture file , dipende dal modello . alcuni telefoni basta fare tap si libera spazio e la svuota in automatico
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

ciao @Lorenz7 fai uno switch  spostando la rete sul 2G, riavvia il dispositivo ed alla riaccensione reimpostalo nuovamente sul segnale sul 4G. Se non riscontri benefici testa il funzionamento della tua SIM ho. in un altro dispositivo e controlla con la guida i parametri di configurazione a questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Configuro-Internet/ct-p/configuro-internet

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos