annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
0 Kudos
Fulvio52
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
I messaggi in privato servono solo come pagliativi, rispondere seriamente a tutti con sincerità sarebbe la cosa più corretta
0 Kudos
Fulvio52
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
L'operazione di spostare sul 2g è quello che ne consegue, a mio parere non serve a niente. Ho provato e riprovato diverse volte nessun risultato
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
@Fulvio52 ti ho messo il link perché non dici che non ti sei trovato bene .. adesso scrivi che i messaggi in privato non servono a nulla .. dai perché li chiedono in privato ? perché bisogna dare informazioni private ..
scusa ma mi sembra che tu cerchi di screditare la ho .
ti trovi male , non ti hanno dato il supporto che ti aspettavi ? hai tutto il diritto del ripensamento , ti ho lasciato il link per il ripensamento .. cosa serve continuare a cercare di screditare ecc , cambi se non ti trovi bene , perché se tu hai avuto un problema non significa che tutti li debbano avere
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
@Fulvio52 per il fatto di spostare su 2g , serve solamente quando la rete è congestionata (obsoleta)
il dispositivo potrebbe avere problemi , perché non è detto che sia x forza un problema dell'operatore.
in questi casi si fa reset delle reti e vanno inseriti gli APN nuovi manualmente se il dispositivo è un modem o chiamando il 421113 se è un dispositivo mobile o andare dall'applicazione alla voce configuro mio dispositivo
0 Kudos
AttilioMac
Grande
Grande
Grazie, ma sono più di trenta giorni che c è l ho. Ma non sono per i 20 euro ma il fatto che non ti danno informazioni in merito e mi hanno lasciato senza internet con i ragazzi che fanno la dad.
Ho già deciso di cambiare gestore.
Sicuramente non consiglierò nessuno di passare ad ho.
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
@AttilioMac scrivi alla ho tramite PEC chiedendo rimborso
vei_srl@legalmail.it
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AttilioMac, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.
 

0 Kudos
Linos1
Grande
Grande
Anche a me è molto lenta da ieri sera
0 Kudos
NICOMONI
Grande
Grande
Buongiorno, è da circa due settimane che ho difficoltà nello Smart Working per la rete troppo lenta. È possibile verificare se ci sia un problema? Grazie
0 Kudos