
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Articolo relativo allo stress della rete per il Covid-19.
- venerdì 10 aprile 2020 -
📶📶📶📶📶📶📶📶📶📶
L’Autorità europea per la Regolamentazione delle Comunicazione Elettriche (BEREC) dichiara che la capacità della rete mobile durante l’emergenza Covid-19 inizia a stabilizzarsi, soprattutto a seguito dell’importante picco che si era registrato durante le prime settimane a seguito del lockdown imposto dai vari governi europei, con l’Italia in testa.
Si stabilizza l’utilizzo della rete.
Questo è anche merito del lavoro svolto delle TLC a seguito dell’approvazione del D.P.C.M. Cura Italia, in cui il Governo chiedeva agli operatori uno sforzo congiunto per incrementare le prestazioni della infrastruttura telematica.
CONTINUERETE A RACCONTARE LA FAVOLETTA ANCORA PER MOLTO, CHE CAUSA PROBLEMI "COVID-19" LA RETE HO.MOBILE NON FUNZIONA A DOVERE?

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Davide_Petrillo, in questo periodo di emergenza possono verificarsi in misura maggiore rispetto al solito, situazioni di sovraccarico di rete ma i nostri tecnici sono costantemente a lavoro per per migliorare il servizio. Buona serata

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Ciro_Vitiello,
se riscontri lentezza di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto.
Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
............
Hahaha 🤣🤣🤣 le Vs scuse sono ridicole ed offensive per chi da più di un mese è stato lasciato solo con le Vs problematiche di rete.
Uno può capire se la cosa accadesse al fruttivendolo sotto casa, che non riesce ad inviare via email le zucchine, perché Chrome non le accetta come allegato, Ma Vodafone alias ho.Mobile che non riesce a organizzare il tele-lavoro è il colmo. Probabilmente perché di informatica e telecomunicazioni nello "sgabuzzino" i cosidetti "Capo.officina" avevano dei responsabili veramente eff-defic.. 😳 Uno può capire visto la situazione uno stop di una settimana, se il call center era in Lombardia, si attiva uno a Roma x dire, intanto che si appresta un eventuale lavoro da casa, di quel paio di persone che sono impegnate all assistenza,
MA CHE SCRIVIATE, QUANTO SOPRA.. 😬DOPO PIÙ DI UN MESE DI ASSORDANTE SILENZIO, È IL SOLITO MODUS OPERANDI DI PRENDERE PER IL KUKULO I CLIENTI 🤮🤮

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @daddypapa, eventuali attese sull'assistenza 19 21 21 sono dovute al periodo particolare che tutti stiamo vivendo. Per contrastare la diffusione del coronavirus il numero di operatori disponibili è stato notevolmente ridotto. Se riscontri lentezza di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Se necessiti della nostra assistenza inviaci in privato i tuoi dati e il tuo numero di telefono. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato