hosete

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-01-2021
07:01 PM
Chiedo scusa ma che senso ha contrassegnare il problema come risolto quando l assistenza viene fornita in messaggi privati e nessuno al di la del destinatario ne puo giovare?
hosete

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-01-2021
12:54 PM
Salve, ho due sim ho-mobile e, mentre una funziona bene, l'altra non mi permette di navigare a una velocita decente (20 secondi per aprire google)
Potreste aiutarmi a risolvere il problema? Grazie
Potreste aiutarmi a risolvere il problema? Grazie
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-01-2021
08:30 AM
Ciao @Marco1990, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di giornata.
Marco1990

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-01-2021
01:20 AM
Salve, purtroppo da circa un mese la navigazione risulta molto lenta, soprattutto la mattina, potrei sapere se ci sono possibilità di risolvere questo problema? Grazie
Mascamin

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-01-2021
09:53 PM
Anche io ho lo stesso problema, lo speed teat è pieno, ma quando utilizzi internet specialmente lo streaming, il video va a tratti per è lento a caricare.
Lo collego ad un altro smartphone con gestore ad es. Wind-tre mi va bene. Sono stanco di chiamare e sentire le stesse cose. Penso di cambiare.
Lo collego ad un altro smartphone con gestore ad es. Wind-tre mi va bene. Sono stanco di chiamare e sentire le stesse cose. Penso di cambiare.
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Gm5

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-12-2020
12:53 PM
Anche io è un paio di settimane che mi da navigazione molto lenta
Giga21

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Giga21

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-12-2020
09:40 AM
Test velocità : 0,1 Mpps in download e 0,1 Mbps in upload. Mi avete bloccato la connessione?