annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jimmi1, potrebbe trattarsi si una congestione di rete temporanea, a questo proposito ti informiamo che i nostri tecnici sono costantemente a lavoro per migliorare la qualità del servizio. Buona giornata.

0 Kudos
Pupetto
Grande
Grande
Salve la mia navigazione e lenta come possiamo risolvere il problema grazie
0 Kudos
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao @Pupetto, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Toto71
Grande
Grande
Anche io sto riscontrando da diversi giorni una navigazione molto lenta
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Toto71, vorrei fare delle verifiche! Puoi inviarmi in privato il tuo numero di telefono, con i tuoi dati e la tua richiesta? Proverò presto ad analizzare e risolvere il tuo problema. Resto in attesa. Buona serata

 

0 Kudos
Salvo26
Grande
Grande
Ho tre schede ho aspetto che finisca e cambio gestore con iilad non avevo problemi hi fate schifo non funziona al connessione al computer lentissimo date i giga per cosa se non si può navigare già una non hi fatto la ricarica altri 2 fine mese mai più hi
0 Kudos
AndryAR75
Grande
Grande

Anche io ho lo stesso problema da quasi un mese, quando ho fatto il cambio gestore funzionava perfettamente, cosa è successo ?

0 Kudos
Meli1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Da quando ho cambiato piano tariffario il mio internet è molto lento,perché?
0 Kudos
ciceruacchio
Grande
Grande

Ho tre SIM ho. vanno tutte bene meno questa (324*******) va di una lentezza esasperante e il segnale indica 3G

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ciceruacchio,  come prima cosa ti invito a verificare la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e di utilizzare una sim di quelle che hai riferito come funzionanti, nel tuo attuale dispositivo. Il tutto per fare un prova incrociata e stabilire se il problema è del dispositivo o della sim. Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. Buona giornata.

 

0 Kudos