Fortu11

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-02-2023
09:13 PM
anche io ho sto problema da un paio di mesi la mia connessione va lentissimo adirittura mentre sono su YouTube ci mette 1 minuto per iniziare a far partire il video nonostante abbia il 4G sempre attivo e così anche quando navigo su Google o altre piattaforme
Rebecca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Montagna49

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-01-2023
04:27 PM
Grazie Rebecca. Siccome la situazione dura da qualche mese/settimane avevo avuto il pensiero scritto in fase di richiesta. Proverò a fare quanto mi scrivi e spero che il busillis possa risolversi. Ancora grazie e buon lavoro.
Rebecca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-01-2023
04:15 PM
Ciao @Montagna49, potrebbe trattarsi di una congestione temporanea. Prova a portare la rete in 2G, spegni per qualche minuto ed al riavvio ripristina il 4G. Ho, non ha nessun interesse ad invogliare il cliente a cambiare gestore! Resto a disposizione.
Montagna49

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-01-2023
03:47 PM
In considerazione del fatto che ho una tariffa a € 5,99 al mese ma la navigazione rispetto a un paio di mesi orsono è molto rallentata. Ho-mobile lo fa apposta per far cambiare la tariffa oppure per invogliare il cliente a cambiare operatore?????
Risolto vai alla soluzione
- « Precedente
- Successivo »