annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigo solo in Edge

ho.risolto Vai alla soluzione
GucciGio
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono 2 gg che navigo solo in Edge. Potreste darmi informazioni al riguardo. Grazie
Gg
1 Soluzione

Soluzioni accettate
GucciGio
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
È da circa 2 anni che navigo tranquillamente, stessa scheda e stesso telefono. Da 2 gg nn so cosa sia successo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
GucciGio
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho risolto. Sulle impostazioni dei dati ho impostato reti solo in LTE. In pochi secondi la linea mi ridava nuovamente 4g.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

10 RISPOSTE 10
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Prova a metterlo in 2g aspettare 1 o 2 minuti e rimetterlo in 4g se non va e dopo aver verificato la rete nella tua zona puoi fare un ripristina rete e riconfigurarlo
0 Kudos
Pietros81
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Se il telefono è predisposto per il 4g non dovresti avere problemi, oppure deve essere attivato dalle impostazioni del tuo telefono ...tutto il segnale 3g verrà disattivato entro il 22 febbraio in tutta Italia  per lasciare spazio al 4g ed al 5g

0 Kudos
GucciGio
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie mille Teo, ma dopo aver fatto la procedura di passaggio al 2g passa ad edge da solo. Il segnale ho è ottimo nella mia zona. Sono in alto mare.
0 Kudos
GucciGio
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
È da circa 2 anni che navigo tranquillamente, stessa scheda e stesso telefono. Da 2 gg nn so cosa sia successo
0 Kudos
Paolo993
Grande
Grande

Anche io navigo in EDGE da 2 g. Tu in che zona sei? A me hanno detto che forse dipende dal al tempo

0 Kudos
GucciGio
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho risolto. Sulle impostazioni dei dati ho impostato reti solo in LTE. In pochi secondi la linea mi ridava nuovamente 4g.
_Kinaja_
Grande
Grande

Buongiorno ho effettuato tutti i passaggi da voi suggeriti, ma non riesco ancora a navigare correttamente.

Sono in zona Genova, qualcuno sa se ci sono problemi?

grazie

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @_Kinaja_, per proseguire il potenziamento delle infrastrutture di rete e per favorire una migliore esperienza con servizi di nuova generazione,  a partire da Novembre 2020 è in corso una graduale sostituzione della rete 3G con quella 4G.  Questo potrebbe comportare dei disservizi in caso il tuo smartphone non supporti la navigazione su rete 4G. Per continuare a sfruttare le funzionalita’  della nostra rete accertati, dalle impostazioni di rete, che il tuo smartphone supporti la navigazione in 4G e procedi a selezionarla. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Ale1608
Grande
Grande
Buongiorno
Uso un Samsung S3 e navigo solo in Edge. Ho provato a variare le impostazioni ma non migliora. Mi potreste aiutare? Grazie
0 Kudos