7 RISPOSTE 7
Deborah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
ThomaX

Top - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-01-2022
07:30 AM
@Mardok
Con un limite di 200GB mensile, il tuo traffico dati è stato bloccato (o comunque pesantemente ridotto) da Vodafone.
Puoi chiamare il 19.21.21, ma molto probabilmente ti toccherà aspettare 30 giorni.
Chiaramente hai necessità tali che 70 giga non sono la tua offerta ideale: ti consiglio di fare una sim aggiuntiva, anche di altro operatore, che ti aiuti a sostenere i tuoi consumi.
Sul "Riparti" troverai molti thread nella community, compreso suggerimenti su come usarlo: fare il "Riparti" dovrebbe essere un evento saltuario, che occorre quando si finiscono i giga ad alcuni giorni dal rinnovo, non un sistema per modulare la propria tariffa a seconda del consumo (come invece molti clienti sembrano intendere).
Poi possiamo tranquillamente sederci e discutere su quanta poca chiarezza Ho abbia nel pubblicizzarlo.
Con un limite di 200GB mensile, il tuo traffico dati è stato bloccato (o comunque pesantemente ridotto) da Vodafone.
Puoi chiamare il 19.21.21, ma molto probabilmente ti toccherà aspettare 30 giorni.
Chiaramente hai necessità tali che 70 giga non sono la tua offerta ideale: ti consiglio di fare una sim aggiuntiva, anche di altro operatore, che ti aiuti a sostenere i tuoi consumi.
Sul "Riparti" troverai molti thread nella community, compreso suggerimenti su come usarlo: fare il "Riparti" dovrebbe essere un evento saltuario, che occorre quando si finiscono i giga ad alcuni giorni dal rinnovo, non un sistema per modulare la propria tariffa a seconda del consumo (come invece molti clienti sembrano intendere).
Poi possiamo tranquillamente sederci e discutere su quanta poca chiarezza Ho abbia nel pubblicizzarlo.
Mardok

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-01-2022
06:43 AM
Puoi risolvere il mio problema? Grazie aspetto che qualcuno mi contatti
Mardok

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-01-2022
05:59 AM
Confermo dopo il terzo riparti da 70 giga internet lentissimo non utilizzabile, una vergogna!
Alexander

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-12-2020
05:46 PM
Ciao @Fabrizio13, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.
Fabrizio13

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Fabrizio13

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Fabrizio13

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-12-2020
07:43 AM
Avevo letto da qualche parte che dopo un certo numero di riparti ti tagliano la linea internet. In questo mese di dicembre ho effettuato due riparti uno il 7 dicembre e uno il 15. Posso farne un terzo senza che questa limitazione avvenga? Oppure è dopo che fai il terzo (cioè al quarto in poi) che ti tagliano la connessione?