
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
@Gaetano1965 ha scritto:
al di là del furto dei dati mi sembra che cambiare operatore mantenendo il numero sia un diritto,o no?
E' un diritto sacrosanto

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Mah... Se ho non fa nulla, è menefreghista. Se prende la buona iniziativa di cambiare il seriale per proteggere alla meno peggio i suoi clienti, molti clienti si lamentano e addiritura l'accusano di avere commesso un reato. Non si è mai contenti. Boooo....

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
fatto richiesta il 2/1
miracolosamente sono riuscito a parlare con operatore call center di ho che mi ha comunicato di non aver ricevuto nessuna richiesta portabilità da nuovo operatore
Il nuovo operatore nel frattempo mi ha mandato 3 sms di notifica di fallimento portabilità
Sarebbe bello sapere di chi è la colpa

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ma perché è stato cambiato il numero di serie a chi aveva già fatto richiesta di portabilità?
@Sara00 ha scritto:@Pitruz Non c'è nessun blocco.. solo dei ritardi.
Ho. non ha commesso nessun reato.. quando tu hai dato i tuoi dati ad Ho. glieli hai praticamente "venduti" quindi non hanno fatto niente di illegale cambiando seriale sim.
Puoi fare denuncia, se lo ritieni opportuno, ma ti servirà a ben poco.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Grazie ma forse non ha letto bene (mica è un addebito, eh anzi grazie).
E' WIND cha ha bloccato il 7 le migrazioni veros i piani "economici".
Quindi adesso non so in che stato sono. Wind non manda avanti la migrazione ed HO non mi cambia il seriale.
Che faccio ? Io resterei anche in HO se cambiano il seriale (le banche le ho migrate su un altro operatore grazie ad una seconda SIM nel mio iphone)

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
@Pitruz Non c'è nessun blocco.. solo dei ritardi.
Ho. non ha commesso nessun reato.. quando tu hai dato i tuoi dati ad Ho. glieli hai praticamente "venduti" quindi non hanno fatto niente di illegale cambiando seriale sim.
Puoi fare denuncia, se lo ritieni opportuno, ma ti servirà a ben poco.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Deve aspettare un pò per il cambio seriale, possono volerci anche ore
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »