annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessun Servizio | Iphone 6+

STG
Grande
Grande
Buonpomeriggio, vorrei chiedere se i giga, le chiamate o i messaggi vanno nell’iphone 6+ pk mi dice “No Service/Nessun Servizio”. Ho fatto di tutto per risolvere il problema ma non riesco. Grazie
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @STG, hai provato a spostare la SIM su un dispositivo differente dal tuo per verificare se il problema persiste? Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Gli iPhone hanno qualche problemino a digerire queste sim, fai la verifica su atto fonino ma intanto accertato che il tuo vecchio melafonimo sia aggiornato.
0 Kudos
STG
Grande
Grande
Ciao @DarkChris,
Si, il mio Iphone è aggiornata al massimo
0 Kudos
STG
Grande
Grande
Salve !
Si, ora credo che è il mio telefono che è il problema.
Grazie mille, arrividerci
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @STG, per poter capire se la criticità è legata al dispositivo oppure alla SIM ho. è necessario spostare la SIM in un dispositivo diverso dal tuo e testarne il funzionamento. Appena avrai effettuato questa prova ti invito a fornirmene esito. Buona giornata.

0 Kudos
STG
Grande
Grande
Salve @Benedetta,
Si, ieri sera l’ho trasferito nel mio iphone 12 e va perfettamente, quindi ho capito che era il mio telefono che è il problema.
Grazie mille e arrividerci
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @STG, grazie a te per aver chiesto il nostro aiuto. Torna a trovarci quando vuoi.

0 Kudos
Doraalbert
Grande
Grande
Neanch’io mai non funziona internet ?configurare automatica non serve un ca..
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Doraalbert, per poter capire se la criticità è legata al dispositivo oppure alla SIM ho. è necessario spostare la SIM in un dispositivo diverso dal tuo e testarne il funzionamento. Appena avrai effettuato questa prova ti invito a fornirmene esito. Buona serata.

0 Kudos