annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessun servizio ogni sera dalle 22 circa

Michele53
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Come da titolo praticamente ogni sera salta la connessione su entrambe le mie sim ho.
Questo accade tra le 22 e le 22.30 e per almeno un'ora non posso fare altro che sms in quanto internet praticamente assente (ricevo un messaggio WhatsApp dopo molti minuti, ho fatto prova) e chiamate non funzionanti.
Tutto ciò accade da diverso tempo.
Grazie
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Michele53, se la criticità segnalata è in una particolare fascia oraria potrebbe trattarsi di una congestione della rete. Ti invitiamo a spostare la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la connessione in E, spegni riaccendi aspetta che riappaia la connessione in E e riporta la rete in 4G. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Michele53
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ok, ho provato e questa modalità funziona e nel giro di 10 min risolvo.
Però solo su quella da cellulare, altrimenti quella del router devo stare ogni volta ad aprire tutto e sinceramente che due cocomeri... Non c'è modo di farlo altrimenti?
Grazie
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Michele53,

se la criticità segnalata è in una particolare fascia oraria potrebbe trattarsi di una congestione della rete. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto.
Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Michele53
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sinceramente sono stufo di questa storia, ho internet di casa e del cellulare con questo caspita di provider e la sera non funziona nulla. O si trova una soluzione o col piffero che rinnovo.
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Michele53
Suggerisco un giro sul sito di LTE Italy, per verificare il posizionamento delle antenne dei quattro operatori principali e poi valutare eventualmente di passare a quello che offre maggiore copertura.
Se conosci anche qualcuno che usa sim di altri operatori, informati su come vanno nella tua zona.
Purtroppo è il caso a determinare se si prende bene o male, ma solo perché siamo in Italia.
0 Kudos