Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-08-2020
04:08 PM
Ciao @Gaga1, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
Gaga1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Alexander

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-07-2020
03:56 PM
Ciao @Lagubertessa, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.
Lagubertessa

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-07-2020
03:47 PM
Da 4 giorni non ho nessun servizio e sta diventando un grosso problema, mi potete aiutare?
Alexander

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-07-2020
07:20 PM
Ciao @Martin_faby096, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.
Martin_faby096

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-07-2020
06:20 PM
Salvo, ho problemi con ho da stamattina mi dice sempre nessun servizio come posso risolvere ? Non è possibile che da mercoledì che ci sono passata e già mi da problemi
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Mary47

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-06-2020
12:05 PM
Salve benedetta, la contatto perché da quando ho effettuato l’ultima ricarica la mia sim non funziona più! Non riesco a effettuare chiamate, né usare internet in quanto la sim è fuori servizio! Dice soltanto “nessun servizio” può aiutarmi? Grazie
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-06-2020
06:31 PM
Ciao @Filippo25, attualmente non sono state riscontrate particolari criticità. Hai provato ad effettuare una prova incrociata inserendo la tua SIM ho. in un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando adesso? Se necessiti del mio supporto puoi contattarmi in privato. Buona serata!
Filippo25

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-06-2020
06:12 PM
Ciao,non riesco ad avere servizio da un’ora,volevo sapere se ci fosse qualche problema