annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessun servizio

Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @aurora2, ti invito ad effettuare delle prove incrociate, puoi verificare cosa accade inserendo la tua SIM ho. in un dispositivo diverso rispetto a quello che stai utilizzando adesso?

Se necessiti del mio supporto ti invito a rispondere al messaggio privato che ti ho inviato.

Buona giornata.

0 Kudos
Milafiore
Grande
Grande
Stesso identico problema come si risolve?
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,se hai la possibilità contatta il servizio clienti al numero verde 800688788 da altro numero fisso o mobile, spiegando il problema,ti aiuteranno al meglio.
Buona serata.
Giacomo
0 Kudos
aurora2
Grande
Grande
Buonasera, da qualche giorno ho anche io lo stesso problema, continua a dirmi nessun servizio, ma mentre prima dopo averlo spento e riacceso andava via, oggi è da stamattina che fa così e non sono riuscita a sistemare la cosa in nessun modo. Come posso fare? Così il telefono è inutilizzabile
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mgbo, in merito alla tua segnalazione ti ho scritto in privato. Attendo un tuo cortese riscontro augurandoti una buona giornata. 

0 Kudos
mgbo
Grande
Grande
Io anche sono senza servizio da circa tre mesi, non é un problema di fondi perché su questa sim il credito supera i 40€.
Come posso risolvere ?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Christian2,

ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona serata.

0 Kudos
Christian2
Grande
Grande
Anche io é da stamattina che passo da nessun servizio a solo chiamate di emergenza
0 Kudos
Andrea1985
Grande
Grande
Salve buongiorno volevo sapere a che punto è la mia segnalazione
0 Kudos
Andrea1985
Grande
Grande
Inviati dati ora
0 Kudos